BenefitsForYou, specialista svizzero dei buoni pasto su carta, lancia la carta MealForYou !

BenefitsForYou, società svizzera con sede a Losanna, lancia la Card MealForYou, primo vero buono pasto sotto forma di carta.

Alexis de Font-Réaulx, fondatore e Direttore Generale, ha potuto osservare diversi mercati dei buoni pasto in Europa. Dopo aver constatato che il mercato svizzero dei buoni pasto era poco sviluppato e si basava su processi poco valorizzanti per le aziende e per i dipendenti, Alexis de Font-Réaulx ha deciso di lanciare la carta MealForYou.

La carta MealForYou rappresenta un’alternativa innovativa ai classici buoni pasto cartacei. Semplice ed elegante, è sinonimo di modernità. Le aziende clienti e i dipendenti che utilizzano la carta usufruiscono di strumenti online e di un’applicazione mobile per semplificare la gestione quotidiana.

La carta MealForYou è accettata, per il pagamento delle spese legate unicamente ai pasti, nella più vasta rete di esercizi che accettano i buoni pasto in Svizzera, tra cui tutti i supermercati, negozi di alimentari, ristoranti, rosticcerie, mense, fastfood, per un totale di oltre 30.000 esercizi.

Con la carta MealForYou, l’azienda e i dipendenti usufruiscono di esoneri totali dai contributi sociali e dalle imposte per un importo totale di CHF 2.160 annui per ciascun dipendente.

“Puntiamo a incrementare notevolmente l’utilizzo dei buoni pasto in Svizzera proponendo un’offerta semplice e moderna, fattore di progresso per tutte le parti interessate: datori di lavoro, dipendenti, commercianti”, ha dichiarato Alexis de Font-Réaulx.