La card MealForYou in formato regalo

È possibile effettuare versamenti complementari sulla card MealForYou dei dipendenti per un importo di CHF 500 all’anno totalmente esonerato dai contributi sociali e dalle imposte ; è quindi una bella occasione per offrire semplicemente potere d’acquisto supplementare ai suoi dipendenti !

Possono essere considerati eventi le feste (Natale, Pasqua, giorni festivi, ecc.), gli eventi legati al dipendente (compleanno, promozione, ecc.) e gli eventi legati alla vita dell’azienda (anniversario, contratto importante, raggiungimento degli obiettivi, ecc.).

Non occorre espletare alcun iter particolare per giustificare l’esonero presso l’autorità fiscale, ma si deve essere in grado di spiegarlo in caso di richiesta sull’evento che ha giustificato questo versamento.

Perché i dipendenti usufruiscano di questo potere d’acquisto supplementare, basta trattarlo semplicemente come un versamento abituale di buoni pasto, le card MealForYou dei dipendenti interessati saranno allora accreditate dell’importo versato. Non vi è nulla di più semplice !