Diventare cliente

Desideri usufruire dei vantaggi della card MealForYou e approfittare di CHF 2.160 all’anno per dipendenti esonerati dai contributi sociali e dalle imposte ?

Basta contattare BenefitsForYou telefonicamente allo 021 321 00 00 o tramite il nostro modulo di contatto.  Riceverai un’offerta personalizzata da parte di uno dei nostri rappresentanti commerciali!
I nostri contratti non prevedono alcun impegno di durata e puoi interrompere gli ordini in qualsiasi momento.

Apriremo allora un conto a tuo nome presso il nostro partner Logo_Cornèr_Bank-300x61. È su questo conto che saranno versati i tuoi contributi per i buoni pasto sulla card MealForYou. Questo conto è un conto bloccato cui noi non potremo accedere. È esclusivamente dedicato alle card MealForYou dei tuoi dipendenti e garantisce il corretto utilizzo dei versamenti, vale a dire il rimborso degli esercizi in cui saranno utilizzate le card.

Configureremo anche l’accesso all’account extranet personalizzato che ti permetterà di gestire le card e di trasmettere gli ordini con molta semplicità.

Cosa riceveranno i dipendenti

I dipendenti riceveranno la card MealForYou a domicilio, circa una settimana dopo l’inoltro dell’ordine.

La card MealForYou sarà personalizzata a loro nome e sarà comunicato loro un codice PIN mediante lettera separata. Potranno in seguito modificare il codice PIN, presso qualsiasi bancomat (poiché la card è contactless, le transazioni al di sotto di CHF 40, realizzate su terminali POS compatibili, non richiedono il codice PIN allo scopo di agevolare il pagamento alla cassa).

L’invio della card è accompagnato da una guida pratica disponibile in francese, tedesco e italiano, che illustra il funzionamento e i vantaggi della card MealForYou.

SCARICA LA GUIDA PRATICA

I dipendenti possono quindi accedere al bilanciamento delle loro carte o di talune operazioni (Blocco della carta perdita, …) scaricando l’applicazione pasto per te o chiamando il nostro call center gestito dal nostro utente Cornèrcard socio (accessibile 24 / 7 in francese, tedesco, italiano e inglese – 1,40 CHF al minuto).